APP-assionatamente inconsapevoli, Progetti

Viviamo circondati dalle Biblioteche… che bello!

Quanto dista la nostra biblioteca preferita? Quanto quella che vorremmo vedere? In quanti visitano le biblioteche quando sono in vacanza?

Del nostro sistema bibliotecario fanno parte 46 biblioteche, ma per fortuna viviamo in un mondo fatto da tantissime biblioteche legate idealmente dall’amore per i libri e la lettura. Quindi visto che le nostre 46 lavorano così bene assieme, perchè non sentirsi parte di un mondo di biblioteche indicandole la distanza?

Per unirci in un’unica rete e sentirci meno lontane, abbiamo prodotto tante frecce che indicano alcune tra le più belle biblioteche del MONDO e le abbiamo posizionate nel nostro sistema bibliotecario.

Ne troverete una ad Albizzate, una a Gazzada Schianno, una ad Arcisate e una verrà posizionata a Malnate.

Se le incrociate, fateci una foto e mandatecela per essere condivisa sui nostri social alla mail sistemabibliotecario@comune.malnate.va.it .

Unire Biblioteche e Lettori di tutto il mondo e fare della lettura una pratica quotidiana nelle nostre case sono obiettivi che ci siamo preposti all’interno del progetto APP-assionatamente inconsapevoli, lettori che non sapevano di esserlo.

Grazie al contributo di Fondazione Cariplo le frecce si uniscono alle tante azioni intraprese sul nostro territorio per promuovere la lettura.

#conFondazioneCariplo

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Dicci la tua

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: